Instant Book anche fuori s’impara:gli insegnanti si incontrano

Ringraziamo tutti i partecipanti alla giornata di oggi e chi ha collaborato alla realizzazione di questo evento.

In particolare si ringraziano gli Istituti, le Scuole, i Dirigenti, gli insegnanti e tutti coloro che quotidianamente si impegnano per realizzare ambienti di apprendimento e di crescita di qualità e per restituire la natura ai bambini.

Vi invitiamo a seguire il canale youtube per rimanere aggiornati e visualizzare tutte le interviste realizzate durante la giornata:

grazie a:

istant book

• responsabili redazione istant book:

Filippo Bianchi Alessia Cingolani Federico Bernini Leonardo Bosello

• redattori istant book:

Miriam Consorti Erica Vassallo Stefania Vellani Roberta Roversi  Fabrizio Bertolino Caterina Benedetta Rossini

•  facilitatori gruppi di lavoro del mattino:

Manuela Fabbrici, Lucia Carpi, Roberto Calzolari, Alesandro Bortolotti, Rita Ferrarese, Michela Schenetti, Cecilia Fazioli , Milena Viani, Elena Bianucci

per le foto e la collaborazione va un particolare ringraziamento agli studenti / tirocinanti del Liceo di Scienze umane di ITS Montessori di Porretta